Montecchio, ancora un cronotachigrafo alterato

Vicenzareport INTERNO

La Polizia Locale dei Castelli ha scoperto e sequestrato l’ennesimo congegno utilizzato per alterare il cronotachigrafo di un mezzo pesante. È già il quinto caso dall’inizio dell’anno. Il controllo è... (Vicenzareport)

Ne parlano anche altri giornali

Oltre il 51% delle coste italiane è stato trasformato in cemento, con edifici di ogni tipo: palazzi, case e hotel responsabili di una perdita di ben otto chilometri di coste l'anno. (N24G)

La denuncia di Legambiente. Il 51 per cento dei litorali italiani trasformato da case e palazzi, al ritmo di 8 chilometri l'anno. (LifeGate)

Oggi il 51% dei litorali italiani è stato trasformato da case e palazzi e la cifra, senza un cambio delle politiche, è destinato a crescere: negli ultimi decenni al ritmo di 8 chilometri all'anno, più della metà dei paesaggi costieri sono stati ... (Eco dalle Città)

Alle conseguenze determinate dai numerosi cambiamenti climatici in corso va infatti aggiunta la cementificazione selvaggia con il ... (Felicità Pubblica)

Aree costiere in Italia. I litorali italiani non solo devono fare i conti con i cambiamenti climatici, ma anche con una mala gestione che li sta portando lentamente al degrado. (greenMe.it)

La circolazione su via Saffi è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)