Meredith, Sollecito: ''Non chiamatemi più assassino''

Voce Nuova Tv INTERNO

ROMA. Dopo l'assoluzione per il delitto di Meredith Kercher, Raffaele Sollecito ha chiesto ai giornalisti di non chiamarlo più "assassino". "Ringrazio tutti coloro che mi hanno aiutato: senza il loro supporto non avrei avuto la forza di arrivare fino a qui. Ringrazio ... (Voce Nuova Tv)

Su altre testate

Adesso che al suo dito brilla un anello di fidanzamento e che, forse, aspetta un figlio. Adesso che vive a 9.200 chilometri di distanza da Perugia, dove tutto iniziò la notte di Halloween di otto anni fa. (magazinedonna)

“Improvvisamente liberi dagli impegni che ... (Adnkronos)

Parlando ai giornalisti che l'hanno attesa tutto il giorno, ... Lo ha detto Amanda Knox comparendo sulla porta di casa a Seattle insieme con la madre, la sorella e il fidanzato. (La Stampa)

Lo ha detto Amanda Knox comparendo sulla porta di casa a Seattle insieme con la madre, la sorella e il fidanzato. Ha ripetuto più volte la sua "gratitudine per la giustizia che ho ricevuto, per il sostegno ricevuto da tutti. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La strada e' stata chiusa recentemente per una frana. Perugia, 28 mar. (Padova News)

Rudy Hermann Guede, che ha già scontato metà della condanna definitiva inflittagli dalla Cassazione per l'omicidio di Meredith Kercher nel 2010, potrebbe entro pochi mesi uscire per la prima volta dal carcere di Viterbo, con un permesso premio. (il Giornale)