Per il gip la richiesta “non è congrua”

La Stampa ECONOMIA

Niente patteggiamento per Lionella Ligresti: il gip Sandra Recchione ha rifiutato la richiesta, ritenuta «non congrua». Alla base della decisione anchenil fatto che non c'è stata una disponibilità risarcitoria nei confronti dei danneggiati: vittoria piena, quindi, ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Torino, 28 gen. Il Gip del Tribunale di Torino Sandra Recchione non ha ratificato il patteggiamento ritenendo la pena non ... (TMNews)

Il gip non ha ritenuto congrua la pena proposta. Jonella Ligresti. (Rai News)

(Ls Presse) - Stop al patteggiamento per la figlia di Salvatore Ligresti, Jonella, dal gip di Torino. I legali della difesa avevano proposto al giudice - dopo aver ottenuto il consenso della procura - tre anni e quattro mesi e trentamila euro di pena, ... (LaPresse)

La rampolla di casa Ligresti era finita in manette lo scorso luglio ... Tre anni e quattro mesi e trentamila euro di multa. (Nuova Società)

Torino, 27 gen 2014 - Non c'erano Unicredit e Mediobanca, che invece si erano costituite parte civile nel processo parallelo, c'era invece Fonsai (ora gruppo Unipol) che in questo processo . (AlessandriaNews)

(ASCA) - Torino, 28 gen 2014 - Il gip del tribunale di Torino Sandra Recchione non ha ratificato il patteggiamento di Jonella Ligresto alla pena di 3 anni e 4 mesi e 30mila euro di multa per falso in bilancio e aggiotaggio informativo in relazione al maxi buco ... (Agenzia di Stampa Asca)