Fisco: slitta al 23 luglio la consegna del 730 precompilato

Firenze Post ECONOMIA

ROMA – Il presidente del Consiglio Matteo Renzi ha firmato un dpcm che proroga di due settimane, dal 7 al 23 luglio la scadenza per il 730. Lo si è appreso da fonti governative. L'intento è quello di dare più tempo, a contribuenti, professionisti e Caf ... (Firenze Post)

La notizia riportata su altri media

E' quanto emerge da un'elaborazione, condotta dall'Ufficio studi della Cgia, in cui si indica che per l'anno in corso sono stati necessari 154 giorni di lavoro - tre ... Milano, 2 giu. (Focus)

Rispetto allo scorso anno però gli italiani potranno avvalersi dell'esenzione dal pagamento della Tasi sugli immobili utilizzati dal ... (Finanza.com)

Tra i nostri più diretti concorrenti, solo in Francia il peso di tasse e balzelli costringe i cittadini a lavorare di più (174 giorni) per soddisfare le.... (La Repubblica)

In termini assoluti, il versamento di giugno che peserà ... (Stadio24.com)

Lo sottolinea la Cgia di Mestre, ricordando che entro il 16 del mese, tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari, le famiglie e le imprese verseranno al ... (Il Mattino)

Lo calcola la Cgia di ... Entro il 16, infatti, tra Imu, Tasi, Irpef, addizionali sulle persone fisiche, Irap, Ires, Iva e Tari, le famiglie e le imprese verseranno al fisco 51,6 miliardi di euro. (Rai News)