Ancora fumo nella metropolitana di Mosca, treni di nuovo fermi

TMNews ESTERI

Mosca, 5 giu. (TMNews) - Ancora fumo e ancora paralisi sulla prima linea della metropolitana di Mosca. I treni si sono di nuovo fermati - la seconda volta nella giornata - sulla direttrice Sokolnicheskaya della Sotterranea, dopo che questa mattina sono rimaste ... (TMNews)

Su altri giornali

MOSCA - Una linea della metropolitana di Mosca è stata chiusa in seguito a un incendio scoppiato in una fermata vicino al Cremlino, a causa del quale oltre 30 persone sono rimaste intossicate o ferite. (Romagna Noi)

E' salito a 45 il numero di persone costrette a ricevere cure sanitarie a causa dell'incendio scoppiato ieri in un tunnel della m etropolitana di Mosca. (Piacenza Night)

MOSCA - Almeno 4500 persone sono state evacuate a Mosca dalle stazioni di metropolitana di Okhotni Riad e Biblioteka Lenin in seguito all'incendio di un cavo ad alta tensione nel tunnel che le collega. (TicinOnline.ch)

(ANSA) - MOSCA - E' ripreso regolarmente, dopo una prova senza passeggeri, il traffico nella linea rossa della metro di Mosca che era stato interrotto per un duplice incendio ad un cavo ad alta tensione nel tunnel tra due stazioni centrali. (Corriere della Sera)

Mosca, scoperta città sotterranea di clandestini (La Repubblica)

Condividi questo articolo. Mercoledì 05 Giugno 2013 - 13:26. (Live Sicilia)