Massa passa alla Williams. "Un sogno che si avvera"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il brasiliano, che ha salutato la Ferrari, sostituirà il venezuelano Maldonado al team di Grove facendo coppia con Bottas. "Fin da ragazzino sognavo questa squadra, la McLaren e la Ferrari, sono molto motivato". La Ferrari: "I migliori auguri!" Bottas e Massa ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo otto stagioni alla Ferrari Felipe Massa ha annunciato il suo addio alla casa automobilistica di Maranello. ADDIO ALLA FERRARI. (Lettera43)

Così Frank Williams, fondatore e responsabile ... (Corriere dello Sport.it)

Reciproca soddisfazione per l'accordo, “con questa scelta vogliamo riportare il team al successo”, questo il ... (The Blazoned Press)

A due gare dal termine della stagione 2013 e dopo 8 stagioni con la Ferrari, Felipe Massa scioglie i dubbi sul suo futuro. Il pilota brasiliano, che verrà rimpiazzato in Ferrari da Kimi Raikkonen, si accasa alla Williams. (il Giornale)

L'ormai ex ferrarista correrà nella prossima stagione con la Williams e sarà il partner di Bottas in sostituzione di Maldonado. MILANO (Italia) - Sciolti tutti i dubbi sul futuro di Felipe Massa. (TicinOnline.ch)

Massa affiancherà il finlandese Valteri ... Milano, 12 Novembre – Felipe Massa correrà in Formula 1 anche nel 2014. (MilanoPost)