Usa, pianta e innaffia!

Econote.it ESTERI

Dopo tanti decenni di sconsiderato usa e getta, che ha abituato la popolazione all’idea di una produzione massiccia di rifiuti quasi inevitabile, inizia a farsi strada l’idea di un riuso diretto degli oggetti; parliamo di due esempi virtuosi, da piantare dopo l’uso: la matita e il giornale.   Ecco come... (Econote.it)

La notizia riportata su altre testate

Sommario: "Si tratta di una circostanza estranea alla storia di questa scuola"Il Collegio dei docenti del Liceo Polivalente “Quintiliano”, riunitosi in data 21 ottobre 2016, stigmatizza e condanna con fermezza l’episodio relativo alla comparsa di scritte intimidatorie, nei bagni della scuola, nei confronti di... (Nuovo Sud)

Del caso si interessa anche la Procura di Venezia. Nel frattempo sarebbero stati disposti 2 procedimenti disciplinari, da parte dell’Ufficio Scolastico del Veneto, a carico della docente di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Professoressa razzista su Fb, gli studenti: "Non ci rappresenta" (La Repubblica)

"Questa risoluzione - ha aggiunto - che tratta in modo fuorviante anche l'identità di alcuni siti di Hevron e Betlemme, è un insulto all'intelligenza, alla decenza, alle battaglie che tante persone e Istituzioni responsabili e di buona volontà ... (Rosa Rossa)

"Negata identità del popolo ebraico" (Aosta Oggi)

Dopo il voto di giovedì in commissione, il Consiglio esecutivo dell'organismo Onu per Scienza, Educazione e Cultura ha formalizzato l'adozione della risoluzione su Gerusalemme Est e il Monte ... (euronews)