Addetti duty free, 'c'è un precedente furto di Fassino'

Addetti duty free, 'c'è un precedente furto di Fassino'
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto di Fiumicino dove è stato denunciato lo scorso 15 aprile dopo essere stato bloccato con in tasca una confezione di profumo Chanel non pagata. Nella prima occasione, secondo quanto si apprende da fonti investigative, il deputato dem non era stato fermato. Proprio per questo 'precedente' - messo in luce dagli addetti dell'esercizio commerciale - gli agenti della Polaria avrebbero sentito le testimonianze anche di altri dipendenti del negozio che il 15 aprile non erano presenti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Su altre fonti

– “Un banale e increscioso episodio che avrebbe meritato un approfondimento pacato si sta clamorosamente trasformando in una aggressione mediatica, un vero e proprio processo parallelo che trova come unica spiegazione il cognome noto del cittadino coinvolto. (Agenzia askanews)

“Non ho detto di essere al telefono, ho detto che avevo il telefono in mano”. Piero Fassino, deputato, ex ministro di Grazia e Giustizia, ultimo segretario dei Ds e uno dei padri del Pd, continua a non darsi pace. (la Repubblica)

Fassino e il profumo: il video e il cellulare, tutti i buchi nella sua versione

C’è la denuncia e ci sono le immagini, ma soprattutto c’è la ricerca di testimoni e dunque l’inchiesta giudiziaria che riguarda un presunto taccheggio di Piero Fassino viaggia spedita. (Corriere Roma)