Garcia: «Solo uniti ce la possiamo fare. Resto per vincere»

ForzaRoma.info SPORT

Il tecnico è il solo a non esser stato contestato dai tifosi, ma la sua posizione balla. Sa che la Roma stasera non può permettersi un risultato diverso dalla vittoria. Il Corriere della Sera. di G. Piacentini 22 marzo 2015 | 09.13 |. «Uniti ce la faremo». È questo il ... (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

“Dopo la vittoria al Manuzzi di Cesena contro i padroni di casa bianconeri grazie alla rete di De Rossi, i giallorossi sono rientrati nella capitale in nottata dall’Emilia-Romagna. Gli uomini di Garcia vivranno una settimana particolaredi allenamenti, vista la assenza di diversi giocatori impegnati con le […] (LaRomaSiamoNoi.com)

All.: M. CESENA (4-3-1-2): Leali; Perico, Capelli, Lucchini, Krajnc; De Feudis, Mudingayi, Giorgi; Carbonero; Djuric, Defrel. (Il Giallorosso)

Da Florenzi con l’Italia a Pjanic con la Bosnia, passando per il trio greco Cholevas-Manolas-Torosidis e per il duo ivoriano Doumbia-Gervinho, fino […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Dopo due giorni di pausa la Roma tornerà ad allenarsi oggi a ranghi ridotti (14 i nazionali in giro per il mondo). (LaRomaSiamoNoi.com)

Rudi Garcia sorprende tutti schierando Uçan a centrocampo e dando spazio a Doumbia in attacco lasciando Iturbe in panchina. Davanti insieme all'ivoriano ci saranno Ljajic e Gervinho. (ForzaRoma.info)

E Rossi fa festa per il gol di Gomez (La Repubblica)