"Going Clear: Scientology e la Prigione della Fede", in tutti i cinema

Nel 2009 il giornalista Lawrence Wright scrisse un lungo articolo sulla decisione del regista Paul Haggis di lasciare Scientology dopo 35 anni. Nel 2013 quell'articolo, arricchito con diverse testimonianze, divenne un libro dal titolo “Going Clear: Scientology, ... (TuttoPerLei.it)

Ne parlano anche altre testate

Scientology da tempo desta curiosità, forse perché anche alcuni divi di Hollywood, per esempio Tom Cruise, ne fanno parte. (Ultime Notizie Flash)

Un movimento religioso che nel corso degli anni ha acquistato molto potere e che ha anche ispirato uno dei più bei film di Paul Thomas Anderson, The Master. E’ uscito nelle sale italiane il 25 giugno il documentario su Scientology, dal titolo: Going Clear: Scientology e la prigione della fede, diretto […] The... (aciclico magazine)

"Going Clear: Scientology e la prigione della fede" Uno dei film usciti recentemente al cinema di cui si sta parlando moltissimo è “Going Clear: Scientology e la prigione della fede“, diretto da Alex Gibney. (zz7)

Quella, per capirci di personaggi del calibro di Tom Cruise e John Travolta, ossia dei vippissimi. Ron Hubbard. (Intelligonews)

Dal 25 giugno nelle sale cinematografiche italiane è possibile assistere alla proiezione di Going Clear: Scientology e la prigione della fede, il documentario che svela misteri e retroscena di quella che è conosciuta – non proprio esattamente – come “la ... (Leonardo.it)

Il regista premio Oscar Alex Gibney firma il documentario "Going Clear", svelando i segreti dell'organizzazione fondata da L Ron Hubbard, ovvero Scientology. Anche definita la religione dei vip, tra i suoi principali fedeli il più conosciuto è l ... (Voce Nuova Tv)