Libri. Luca Bianchini firma Dimmi che credi al destino

Ornella ama i cieli di Londra, il caffè con la moka e la panchina di un parco meraviglioso dove ogni giorno incontra Mr George, un anziano signore che ascolta le sue disavventure, legate soprattutto a un uomo che lei non vede da troppo tempo, e che non riesce a dimenticare (Prima Pagina News )

Ne parlano anche altri giornali

Sono trascorsi nove secoli dalla morte nel 1115 di Matilde di Canossa, nata nel 1046 e protagonista della storia italiana del Medioevo tra XI e XII secolo. (Bologna 2000)

salone1 Al via giovedì 14 la vent'ottesima edizione del Salone del Libro di Torino 2015. Perché “Le meraviglie d'Italia”? Perché attraverso ... (Però Torino)

A poco meno di tre mesi dalla data dell’inaugurazione – che avrà luogo l’8 agosto 2015 – le lettere di conferma degli spazi assegnati sono state inviate a tutti gli espositori che prenderanno parte alla 50^ edizione della Sagra delle Sagre. (ResegoneOnline)

Gallarate - Il libro di Dario Fo e della figlia di Ion Florina Cazacu ripercorre la vicenda giudiziaria succesiva al grave atto contro un lavoratore da parte del suo datore di lavoro (Varese Report)

- "E' un modo importante di caratterizzare la nostra presenza a Torino", ha sottolineato l'assessore regionale alla Cultura, Claudia Firino, secondo il quale la partecipazione a Torino, finanziata dalla Regione con settantamila euro, e' il ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Anticipato a domani Venerdì 15 Aprile alle ore 20.30 presso la Sala degli Esposti della Biblioteca Comunale di Castelfranco Emilia, l’appuntamento con Caterina Chinnici (Magistrato, Euro deputata e figlia del Magistrato Rocco Chinnici) intervistata da Pierluigi Senatore Direttore di Radio Bruno... (Bologna 2000)