Rate di marzo: proroga per Rottamazione Ter, Saldo e Stralcio del 2020

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In particolare, con marzo 2021, scadevano:. 1° marzo: sarebbero dovute scadere le 5 rate della rottamazione ter (4 del 2020, più una rata ordinaria del 2021) e 2 rate del saldo e stralcio dello scorso anno;. il 31 marzo, invece, è prevista la scadenza della prima rata ordinaria del saldo e stralcio per il 2021.

119/2018) e del “saldo e stralcio” (art

Il Decreto Ristori Quater, era intervenuto per la Rottamazione ter, e su Saldo e Stralcio, definendo la proroga al 1° marzo del 2021 termine ultimo per le rate scadute del 2020. (ContoCorrenteOnline.it)

Ne parlano anche altre testate

Rottamazione cartelle Ter e saldo e stralcio proroga Mef. "E' in corso di redazione - ha scritto nella nota il Mef - il provvedimento che differirà il termine del 1° marzo 2021 per il pagamento delle rate della "rottamazione-ter" (articoli 3 e 5 del DL n. (The Italian Times)

Per allineare il calendario della nuova rottamazione sarà possibile una proroga del pagamento delle rate dei piani di rottamazione in essere di due mesi. La nuova pace fiscale che il governo Draghi si appresta a mettere in campo dovrebbe prendere il via già nel mese di giugno. (Nebrodi News)