Germania, uomo abbattuto in cinema aveva solo armi finte

askanews ESTERI

Roma, 24 giu. (askanews) - L'uomo mascherato che ieri ha fatto irruzione in un cinema di Viernheim (Ovest della Germania) ed è poi stato abbattuto dalle unità speciali tedesche era armato solo di armi fittizie, una pistola e un fucile, e di ordigni ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Un uomo armato ha sparato all'interno di un cinema a Viernheim, nell'ovest della Germania, nei pressi di Francoforte. Secondo il 'Mannheimer Morgen', che cita il ministro dell'Interno dell'Assia, l'uomo armato, che avrebbe ... (Live Sicilia)

Alcune persone sono rimaste ferite per aver inalato i gas lacrimogeni usati dalle forze speciali. Secondo le prime ricostruzioni si è trattato dell'azione di "un uomo disturbato" e non è esclusa l'ipotesi che l'arma utilizzata fosse un giocattolo. (Il Fatto Quotidiano)

Armato e mascherato, ha fatto irruzione in un multisala vicino a Francoforte, aprendo il fuoco. L'intervento delle forze speciali ha scongiurato il pericolo. (Best Movie)

Tanta la paura in Germania, dove un uomo con il volto coperto è entrato in un cinema armato probabilmente di una pistola finta e ha sparato in aria, indossava anche una cartucciera, poi si è rinchiuso in una sala con degli ostaggi, la sua identità non è stata rivelata. (Notizie - Guidone.it)

0. 0. (Romagna Noi)

Una lite in famiglia, degenerata a tal punto da dover rendere necessario l’intervento della Polizia di Stato. (IlCorrieredellaCitta.com)