scatta la reazione alla morte di José Romero

Il Messaggero SPORT

La reazione della spagna si è fatta attendere, ma è stata risoluta. Dopo la morte del tifoso durante gli scontri tra supporters che hanno preceduto la partita Atletico Madrid-Deportivo La Coruna, il 30 novembre scorso, in queste ore la Policía Nacional sta ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Si tratta di tutti filippini ed un italiano, ... (Brescia Oggi)

Sannino si è dimesso questa mattina a causa degli attriti con la società dopo le ultime…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il presidente del Calcio Catania, Antonino Pulvirenti, è stato sentito dalla Digos della Questura sulle proteste annunciate dagli ultrà rosso-azzurri per sabato prossimo al Massimino: non entreranno alla stadio durante la gara col Brescia per contestare la società. (Nuovo Sud)

Sebbene la società si sia formalmente riservata di accettare le dimissioni, l'esperienza di Sannino sulla panchina rossazzurra è da... Clamoroso colpo di scena a Catania. (Nuovo Sud)

(ANSA) - MADRID, 16 DIC - Una trentina di ultrà sono stati arrestati in Spagna, con l'accusa di avere partecipato all'aggressione omicida del tifoso galiziano, Francisco José Romero, 43 anni, che ha perso la vita negli scontri fra tifosi dell'Atletico Madrid e del ... (TUTTO mercato WEB)

Sono ben 30 i tifosi arrestati in Spagna con la pesantissima accusa di aver partecipato agli scontri e all'aggressione che ha portato all'omicidio del tifoso galiziano Francisco Josè Romero, in occasione della sfida tra Atletico Madrid e Deportivo La Coruna. (Calcio Fanpage)