Accordo Hamas-Olp, Israele: stop ai colloqui e sanzioni

Blitz quotidiano ESTERI

TEL AVIV (ANSA) – Ventiquattro ore dopo il raggiungimento a Gaza di accordi di riconciliazione fra Hamas ed Olp il gabinetto ristretto israeliano ha deciso all'unanimità la sospensione dei colloqui di pace con l'Anp e l'adozione di sanzioni economiche. (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

16:44 (ANSA) - TEL AVIV - L'accordo raggiunto oggi a Gaza "rivela l'unità dei veri obiettivi dei terroristi di Hamas e dei leader di al-Fatah: la distruzione dello Stato ebraico". (Corriere della Sera)

Senior Fatah official Azzam Al-Ahmed, head of the Hamas government Ismail Haniyeh and Con Nidal al-Mughrabi e Noah Browning GAZA / RAMALLAH, Cisgiordania (Reuters) - Il gruppo islamista con sede a Gaza, Hamas e la Palestina Organizzazione per ... (L'Essenziale)

(AGI) - Roma, 23 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Obiettivo del blitz una cella responsabile degli attacchi a Peshawar. Una prova di forza dell’esercito e un duro colpo agli incerti sforzi di pace del governo. (La Perfetta Letizia)

24 aprile 2014 1.04 In seguito all'intesa tra Hamas e Anp, il premier israeliano Netanyahu ha convocato il gabinetto di sicurezza. Per gli Usa, la riconciliazione palestinese può "complicare" gli ... (Rai News)

''Il governo ha deciso all'unanimita' che non negozieremo con un governo palestinese ... (Agenzia di Stampa Asca)