C'era una volta nella buia foresta

Al cinema. «Into the woods», l'adattamento di Bob Marshall del musical fantasy di Broadway, mescola celebri fiabe con nuove trame. Meryl Streep è la perfida strega. Meryl Streep. condividi. Nel buio della foresta, chiusa ma attraversabile da qualunque ... (il manifesto)

Ne parlano anche altre fonti

Finalmemte arriva in Italia Into The Woods, uno dei film più acclamati della scorsa stagione cinematografica e che ha rischiato di far vincere a Meryl Streep il suo quarto Oscar: l'attrice non ha vinto, però è entrata ugualmente nella storia per il record di 19 ... (Elle)

Basato sull'omonimo musical scritto da Stephen Sondheim, è una celebrazione dell'universo fiabesco dei fratelli Grimm. (Quotidiano.net)

Quattro tra le più amate favole di sempre, un cast eccezionale, delle musiche meravigliose: è questo lo straordinario mix da cui nasce Into the Woods, il nuovo film Disney in arrivo oggi, giovedì 2 aprile, nelle sale cinema italiane. (Amando.it)

Attento a ciò che desideri Ma quanta gente c'è, in giro per la Magica Foresta Incantata, la mitica folta impenetrabile foresta che inevitabilmente prima o poi i personaggi delle fiabe più famose hanno attraversato, nella quale sono fuggiti, si sono persi e ritrovati, si sono nascosti, sono stati uccisi o... (MovieSUSHI)

Salva. E qualche utile alleato a base di fiori e foglie. (Glamour.it)

Prima che la mania di adattare e reinterpretare le favole classiche affliggesse il mondo, nell'ormai lontano e dimenticato 1987, il compositore Stephen Sondheim e il paroliere James Lapine unirono nel loro forze per creare qualcosa di davvero unico: Into The ... (Everyeye.it)