Sony risponde all'iniziativa EA All Access

Questa mattina vi avevamo riportato di EA All Access, un nuovo servizio di abbonamento in collaborazione tra EA e Microsoft per Xbox One. Tale programma permetterà ai membri Xbox One (3,99€ al mese oppure 24,99€ annuali) l'accesso al programma a ... (Gamereactor Italia)

Ne parlano anche altre fonti

“Quello del San Donato è un segnale importante. Così il presidente della regione Toscana, Enrico…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Electronic Arts ha annunciato oggi un nuovo servizio per gli utenti Xbox One statunitensi, denominato EA Access e attualmente in fase di sperimentazione beta su un ristretto numero di utenti: si tratta di un abbonamento da $4,99 mensili (o $29,99 annuali) ... (Spaziogames.it)

Non ci sono ferie per Microsoft, almeno quest'anno; presto infatti potrebbe essere lanciato un nuovo Surface più piccolo e con penna N-Trig ed un game controller in stile Xbox da agganciare ai lati di qualsiasi tablet. (Notebook Italia)

Il titolo dell'ultimo nato della Motiba è Gigantic. In attesa di giocarci e di conoscere tutti i dettagli di questo interessante gioco, ecco a voi il messaggio... (Games World)

Un servizio che tramite un pagamento mensile permetterà a tutti gli utenti Xbox Live di provare in anteprima i futuri giochi del catalogo Electronic ... (ComingSoon TV)

Se invece la tua risposta è negativa, ecco le regole del gioco: Distribuzione delle carte Il mazziere, scelto a caso tra i partecipanti al... (Games World)