Influenza: 17 milioni di italiani ko a causa dei virus California, Hong Kong e Brisbaine

Consumatrici SALUTE

Il maltempo è alleato dei virus “cugini” dell'influenza. “Questi giorni di sbalzi termici e l'umidità favoriranno la diffusione dei malanni simili a quelli di stagione, con sintomi per lo più respiratori, ma anche gastrointestinali”, ha detto all ... (Consumatrici)

Ne parlano anche altre testate

L'influenza che verrà si annuncia più cattiva: colpirà almeno 6-7 milioni di italiani, ma sommata ai virus 'cugini' delle sindromi parainfluenzali potrebbe mettere a letto fino a 15-17 milioni di connazionali. (Blobnews)

Influenza più cattiva ... Minerali e vitamine possono aiutare a prevenire l'insorgere di virus influenzali aumentando le difese dell'organismo, frutta e verdura sono gli alimenti che ne contengono in misura maggiore. (Rosa Rossa)

Brandon Li è un giovane filmmaker e viaggiatore che stava testando un drone a Hong Kong insieme a un suo amico. (La Repubblica)

“Questi giorni di sbalzi termici e l'umidità favoriranno la diffusione dei malanni simili a ... ll maltempo è alleato dei virus “cugini” dell'influenza. (ilgiornaleditalia)

Dopo anni di stagioni influenzali piuttosto miti, quella che gli esperti si aspettano quest'anno potrebbe rivelarsi tra le più severe: 6-7 milioni di italiani si metteranno a letto, contro i meno di 5 milioni della stagione passata 2015-16; con un ... (TuttoPerLei.it)

Si notano già i cambiamenti della stagione meteorologica, le giornate si accorciano e le temperature si abbassano, se non tanto durante le ore diurne ... (Bat24ore.it)