Attenzione siringhe infette nell'erogatore delle pompe di benzina self service (FOTO)

BlogSicilia.it SALUTE

Attenzione quando fate benzina nei distributori self service. Qualche utente sarebbe rimasto punto da una siringa che viene nascosta nell'erogatore. Si prende la pistola per fare il pieno di carburante e senza accorgersi ci si ferisce con una siringa. (BlogSicilia.it)

Su altre testate

Tutto questo sarebbe davvero fantastico se coloro che si trovano intenti ad improvvisarsi reporter sul Web non avessero deciso di investire la Rete con tonnellate di spazzatura mediatica e con una serie di bufale che, a furia di rimbalzare da un capo ... (LaProvinciaNotizie)

Si prende la pistola per fare il pieno di carburante e senza accorgersi ci si ferisce con una siringa. (PostGenovaOnline)

La prossima volta che vai a fare benzina al distributore self service presta attenzione alla pompa erogatrice. Questo è in sintesi il messaggio che nelle ultime ore sta scatenando il ... (Notizie.it)

Questo annuncio, decisamente allarmistico e preoccupante, è diventato ... (Quotidiano di Puglia)

Si parla tanto di fake news, le cosiddette bufale che si aggirano sul web e che quasi quotidianamente invadono la rete in particolar modo i social. (Veb)

Siringhe infette sulle pompe di benzina? È solo una bufala! Sarà capitato anche a voi di vedere questa news sui vari social, i giorni scorsi ... (105.net)