Base jumper marchigiano muore sul Monte Brento

Corriere Adriatico INTERNO

TRENTO - Un base jumper pesarese è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. L'uomo, Leonardo Piatti, 39 anni, era considerato piuttosto esperto: praticava il base jumping da circa tre anni e aveva collezionato una ... (Corriere Adriatico)

Su altre testate

Vani isoccorsi del 118, sul posto in elicottero. Sul luogodell'incidente anche il soccorso alpino e i vigili del fuoco. (euronews)

I vigili del fuoco di Pesaro hanno trovato la donna nell’abitacolo invaso dall’acqua.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima era considerata un esperto di questo sport estremo. TRENTO - Un base jumper pesarese, Leonardo Piatti, 39 anni, è morto stamani dopo un lancio dal monte Brento, in Trentino poco dopo le 9. (Il Messaggero)

Dell'incidente portale ne abbiamo dato notizia con il precedente comunicato (vedi), ora pubblichiamo i dettagli del recupero comunicato dal Soccorso Alpino. (ladigetto.it)

LO sportivo di 39 anni ha effettuato un volo dalla cima della montagna in località Dro, a circa 1.200 metri di quota. (La Prima Pagina)

Piatti era molto noto nell'ambiente del base jumping. TRENTO — Nuova tragedia ieri sul Monte Brento in Trentino, dove un base jumper di Pesaro, Leonardo Piatti, ha perso la vita schiantandosi contro le rocce a circa 400 metri di quota. (Montagna.tv)