Calciomercato Napoli, non solo Buongiorno e Martinez Quarta: nuovo obiettivo per la difesa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto a rivoluzionare il pacchetto difensivo per la prossima stagione, De Laurentiis ha un nuovo nome per la difesa azzurra. Il Napoli è pronto a cambiare pelle in difesa. Nella stagione travagliata che stanno vivendo i campioni d’Italia uscenti, la fase difensiva rappresenta il problema di maggior spessore: 40 gol subiti in 32 giornate di Serie A, troppi per una squadra che ad inizio anno ambiva a difendere il titolo appena conquistato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Sosa piace molto il gioco di Spalletti Sosa: ”Mi ha deluso Osimhen. Quest’anno il suo percorso non mi è piaciuto” (Terzo Tempo Napoli)

Le parti lavoreranno per una rescissione: Manna, infatti, ha ancora un anno di contratto con i bianconeri. Manna saluta in anticipo: non è più operativo, gli ultimi aggiornamenti sul futuro del dirigente ormai prossimo al trasferimento al Napoli (Juventus News 24)

ULTIME NOTIZIE CALCIO NAPOLI – Il 2023 è stato un anno eccezionale per la SSC Napoli, caratterizzato da risultati record sia in campo sportivo che finanziario. Il club ha chiuso il bilancio al 30 giugno 2023 con cifre impressionanti, dimostrando una gestione efficace e una crescita sostanziale rispetto agli anni precedenti. (Napolipiu.com)

Un Campionato Europeo con la maglia azzurra da vivere da assoluto protagonista per rilanciare la propria carriera e, al contempo, convincere i club italiani a puntare, nuovamente, sul suo talento. La missione di Nicolò Zaniolo per ritornare al punto di partenza, in Italia, scatta dalla Germania, con la sempre più probabile convocazione in vista della competizione europea per Nazionali. (Europa Calcio)

Il mercato del Napoli sta per entrare nel vivo. Infatti, un big azzurro è finito nel mirino di un club estero in vista della prossima stagione. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giovanni Manna avrebbe riferito ad Aurelio De Laurentiis il parare di Antonio Conte su un possibile sbarco a Napoli. (AreaNapoli.it)