Il film sul museo di Vincent van Gogh, fra pochi giorni in sala

Prende il via con il film dedicato al museo Vincent van Gogh di Amsterdam, il progetto Nexo Educational che porta tra gli studenti un programma cinematografico nell'ambito di matinées a loro dedicati. Dalle mostre d'arte ai musei sul grande schermo (come ... (Inside Art)

Su altri media

violoncello e pianoforte ai “concerti della casa della musica 2015”. (ParmaToday)

È il nuovo status symbol Barenbrug, «padre» della fuoriserie per baby: l'ho creato pensando agli uomini. Cappottina con riproduzioni d'artista, dettagli super tecnici. (Corriere della Sera)

Esposti copioni, locandine, foto di scena e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In occasione del 125° anniversario della morte di Vincent Van Gogh, un evento cinematografico unico, trasmesso in contemporanea mondiale in oltre 1000 sale cinematografiche in Europa, Stati Uniti, Canada, Africa, Asia, Australia, Nuova Zelanda e America Latina. (Il quotidiano Italiano)

Da Vincent van Gogh “Lettere a Theo”, Guanda editore. Ma verrà il giorno in cui si vedrà che valgono più del prezzo del colore e della vita, anche se molto misera, che ci sto rimettendo». (La Gazzetta di Lucca)

1295104787175 Per un giorno il genio di Van Gogh al Politeama POGGIBONSI. Martedì 14 aprile alle 20 l'appuntamento è con Van Gogh. (Il Cittadino on line)