Giornata mondiale sindrome di Down, ''Per noi bisogni 'normali'''

PrimaPaginaReggio24 SALUTE

In Italia sono circa 40mila le persone affette dalla sindrome, con un'età media 25 anni. Ma a guardare bene, le persone con sindrome di Down hanno le stesse esigenze di chiunque altro: studiare, lavorare, avere delle opportunità, far sentire la propria ... (PrimaPaginaReggio24)

La notizia riportata su altre testate

“Tale iniziativa si rivela di ... (Grosseto Notizie)

Chiara che bacia la medaglia e mostra al mondo i suoi successi, frutto esclusivo dei suoi sforzi, del suo impegno e del suo talento, è la rappresentazione migliore del fatto che le persone con disabilità intellettive possono realizzare un sogno. (LaProvinciaNotizie)

Il cortometraggio "Not Special Needs" ... (ReggioNotizie)

L'assessora Stocker è convinta che tutti possano contribuire in maniera significativa da una maggiore accettazione ... (ReggioNotizie)

"Le persone con Sindrome di Down, come chiunque altro, hanno bisogno umani basici - mangiare, bere, respirare e dormire - di essere nutriti, amati, educati e curati - di muoversi, comunicare, contribuire e lavorare - e di condividere, amare e vivere". (ReggioNotizie)

Persone che hanno le stesse esigenze di chiunque altro: studiare, lavorare, avere delle opportunità, far sentire la propria voce ed essere ascoltati. "Il nostro ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)