Sciopero generale. Cgil e Uil: “Piazze senza astensione”

Bologna, 10 dic. – A due giorni dallo sciopero generale nazionale di 8 ore proclamato da Cgil e Uil per venerdì 12 dicembre, in Emilia-Romagna i segretari regionali delle due confederazioni sindacali non hanno dubbi sulla partecipazione delle lavoratrici e ... (Radiocittadelcapo.it)

La notizia riportata su altre testate

L'Altra Emilia-Romagna aderisce con profonda convinzione allo sciopero generale indetto da Cgil e Uil “contro la peggiore legge in tema di lavoro degli ultimi 30 anni che finge di rilanciare l'occupazione e la produttivita”, ma che in realtà rende i lavoratori ... (Estense.com)

Un incontro di importanza regionale quello a cui ha partecipato anche la delegazione di giovani e volontari della sede... (ParmaToday)

ausl La direzione dello Sportello Unico dell'Azienda Usl di Ferrara avverte che, in previsione dello sciopero del 12 dicembre, non verrà garantita l'apertura e il normale funzionamento del servizio Cup nella sede di via Cassoli. (Estense.com)

Lunedì 15 dicembre, ore 15 alle 17.30 presidio regionale lavoratori province toscane in concomitanza con riunione Osservatorio Regionale e incontro con delegazioni sindacali (Nove da Firenze)

"L'Altra Emilia Romagna aderisce allo sciopero generale nazionale indetto dalle organizzazioni sindacali per venerdì 12 contro il governo Renzi e le politiche di destra che deprimono le occasioni di lavoro retribuito, sviliscono i lavoratori e ne smantellano i ... (Ravennanotizie.it)

– Per lo sciopero del 12 dicembre indetto da Cgil e Uil contro le politiche sul lavoro del Governo Renzi sciopererà anche il trasporto pubblico locale. Dalle 8.30 alle 16.30 sciopereranno infatti gli autisti degli autobus in tutta ... (Radiocittadelcapo.it)