Terremoto e bufere di neve Il Centro Italia è in ginocchio

l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige INTERNO

Sono giunti sul posto i soccorritori in marcia per ore nella neve per raggiungere l'hotel Rigopiano in provincia di Pescara, travolto ieri da una slavina mentre ospitava circa 20 turisti. Al momento sono due le persone messe in salvo. I due al momento ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Su altri media

Previsti alloggi straordinari per personale sanitario e studenti universitari. La Fondazione si è resa subito operativa per dare sostegno ai propri Assistiti e Contribuenti dopo gli ultimi eventi sismici. (Quotidiano Sanità)

Resta alta l'allerta della Protezione Civile e si ... (Il Ponente)

Il Consiglio di amministrazione di Atap si è riunito oggi per verificare se in qualche modo l'azienda pordenonese dei trasporti potesse essere d'aiuto agli abitanti delle zone terremotate del Centro Italia, in questi giorni alle prese con una nevicata ... (Il Friuli)

L'Ibis sacro vola nel Modenese: salvato dal centro Il Pettirosso

(askanews) - "La Difesa ha messo in campo assetti essenzialmente specialistici per far fronte a questa nuove emergenza, dopo le richieste ricevute dalle Prefetture e che si vanno a sommare al dispositivo già in atto dalla scorsa estate", ... (askanews)

L'Ibis sacro vola nel Modenese: salvato dal centro Il Pettirosso (La Repubblica)

Notizie buone e insperate arrivano dallo hotel del Gran Sasso travolto da una valanga dopo le scosse degli ultimi giorni: dieci persone, di cui tre bambini, sono state trovate vive dai soccorritori. Loro sono stati salvati, ma si cerca ancora. (TRC)