Papa Francesco a Scampia: una folla ad accoglierlo

LaPresse INTERNO

Una lunga giornata, quella di sabato 21 marzo, per Papa Francesco, che ha dedicato il primo giorno di primavera a visitare il Santuario di Pompei e Napoli. Qui il primo appuntamento è stato nel quartiere di Scampia, dove ad accoglierlo c'erano l'arcivescovo ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre testate

È quasi del tutto gremita, piazza Giovanni Paolo II nel quartiere di Scampia, in attesa dell'arrivo di Papa Francesco. (Il Mattino)

Il cardinale Sepe lo ha annunciato dopo che Papa Francesco aveva preso in mano la teca con il sangue di ... - "Segno che San Gennaro vuol bene al Papa, il sangue di San Gennaro ha cominciato a sciogliersi. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(askanews) - Una lunghissima fila di religiosi e diaconi si è creata davanti al Duomo di Napoli in attesa di entrare per l'incontro con Papa Francesco, fissato per le 15. L'incontro con il clero, cui parteciperanno anche un'ottantina di suore di ... (askanews)

(askanews) - La città di Napoli e i napoletani promossi alla "prova Papa Francesco". Napoli, 21 mar. (askanews)

Papa Francesco parla di corruzione e lo fa a Napoli dove è in visita pastorale. "Se noi chiudiamo la porta ai migranti, togliamo lavoro e dignità alla ... (Il Messaggero)

L'invito ai giovani, ai poveri e ai deboli a non farsi sedurre dalla criminalità. E alle istituzioni a sostenerli concretamente. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)