Roma, paura alla Rustica: misterioso incendio in centro immigrati

Cinque Quotidiano INTERNO

Erano circa un centinaio, tra uomini, donne e bambini, gli immigrati ospitati alla Rustica nel centro di accoglienza di via Amarilli, andato a fuoco la scorsa notte. Un incendio misteriosamente divampato intorno alla mezzanotte e mezza nella parte dello stabile ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altre fonti

Un incendio si è veirifato stanotte nel centro di accoglienza di via Amarilli nei pressi di Tor Cervara. "Stiamo aspettando l'esito delle indagini e l'eventuale ... (Quotidianodiragusa.it)

Rinaldo Do ha raggiunto Neisu nel distretto di Haut Uele, dislocato a 2.000 chilometri dalla capitale congolese Kinshasa. E’ ormai trascorso un anno da quando P. (ResegoneOnline)

Varese - Al Circolo, nel giro di una decina di minuti, chiarito che non si trattava di incendio, l'allarme è stato disattivato e pazienti e personale sono rientrati in reparto (Varese Report)

“Quello degli incendi boschivi è un pericolo reale in questo periodo. Si sono registrati già diversi casi negli ultimi giorni nelle province di Bergamo, Brescia, Lecco, Como e Varese. (ResegoneOnline)

Si è trasformato nel teatro di violenza il centro di accoglienza rom della Rustica, a Roma, in via Amarilli. (aciclico magazine)

Regione - Sulla Lombardia persistono generali condizioni meteo favorevoli allo sviluppo di incendi boschivi. (Varese Report)