MotoGP Ducati: benvenuto Lorenzo!

Alghero News Italy SPORT

Il pensiero ribadito dai piloti e dall'ingegner Dall'Igna, padre della nuova Desmosedici, è uno: non ci sono più alibi, la Rossa deve puntare in alto, al titolo, che manca ormai dal lontano 2007 (Casey Stoner). Anche se quella che abbiamo visto sul ... (Alghero News Italy)

La notizia riportata su altri media

La Ducati lancia la sfida ai colossi giapponesi Honda e Yamaha e per riuscirci ha strappato a quest'ultima il cinque volte iridato Jorge Lorenzo per affiancarlo ad Andrea Dovizioso, "Per fare capire che la ... (Italiaracing.net)

Con Lorenzo ci siamo conosciuti nel 2001, facevamo l'Europeo, eravamo piccoli e piangevamo entrambi quando non si vinceva. (Il Mattino)

Jorge non parla ... 20 gennaio 2017 - Il cinque volte campione del mondo parla per la prima volta da “ducatista”: “A Valencia è stato uno shock dopo tanti anni con la stessa moto e le medesime persone. (Moto.it)

Ambizione e voglia di vincere: sono questi i due sentimenti che sono stati percepiti nell'Auditorium di Borgo Panigale dove la Ducati ha presentato la nuova Desmosedici 2017, affidata alle cure dei due piloti Jorge Lorenzo ed Andrea Dovizioso. (OA Sport)

Andrea Dovizioso, al decimo anno in MotoGp, al quinto in Ducati: "La scorsa stagione è finita bene, cominciamo carichi". Pensiamo e speriamo di aver costruito una moto che sia adatta a vincere il titolo. (road2sportNews)

Sono le prime parole di Jorge Lorenzo, il volto nuovo della Ducati ... (Corriere dello Sport.it)