Dal 1° luglio Amazon paga gli autori di libri per pagine lette

Amazon reinventa il modo di pagare gli autori. Il più grande negozio online, specializzato nella vendite dei libri, annuncia che dal 1° luglio alcuni autori verranno pagati in maniera proporzionale al numero delle pagine lette. Il nuovo metodo di pagamento è ... (Overpress.it)

Su altri media

il "festival dei rondoni" nei parchi del ducato (ParmaToday)

Al Computex 2015, Zotac ha mostrato Zbox EN970, un Mini PC che ha la stessa scheda tecnica della Steam Machine (SN970) con Broadwell-U e GeForce GT 970M ma senza Steam OS. (Notebook Italia)

Con il suo linguaggio semplice […] La collana “Valori di Vita” arriva al numero cinque. (La Voce del Popolo )

La piattaforma del gigante dell'e-commerce altererà la classifica a stelle (che ha fatto la fortuna di Amazon), iniettando il machine learning: le 5 stelle non saranno più una media matematica dei voti ottenuti, ma i nuovi criteri daranno più peso alle recensioni ... (ITespresso.it)

L’iniziativa «Libro arbol» di un editore argentino per l’infanzia. (Corriere della Sera)

Sommario: "L'opera di Leanza suscitò un generale apprezzamento nell'opinione pubblica", Nello Musumeci, in memoria di Lino Leanza, ha affermato: "Il suo capolavoro e' stato il Patto per il lavoro che per la prima volta vide attorno allo stesso tavolo tutti gli enti locali, le organizzazioni sindacali,... (Nuovo Sud)