Morto List, giocò nel Foggia di Zeman

Corriere dello Sport.it SPORT

(ANSA) - ROMA, 29 MAR - Un'altra vittima della Sla nel calcio. Si è spento a 52 anni, Paolo List, ex terzino di Pergocrema (Serie C/1), Jesi, Monopoli e Bologna. Indossò anche la maglia del Foggia allenato sia da Pino Caramanno sia da Zdenek Zeman, ... (Corriere dello Sport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un'altra vittima della Sla, dopo Stefano Borgonovo, scomparso ormai quasi tre anni fa. Il mondo del calcio piange la scomparsa di Paolo List, l'ex terzino destro del Foggia. (PontileNews)

Noi del Foggia Calcio non possiamo che salutarlo così come lo salutavano i suoi tifosi ... A Foggia è morto Paolo List, ex calciatore dei rossoneri e del Bologna. (Sportal)

E in silenzio, lontano dai riflettori, se ne è andato Paolo List ... Al Pino Zaccheria lo ricordano così, lui che in quello stadio si rese protagonista con la maglia del Foggia contribuendo alla promozione dei rossoneri in serie A. (Datasport)

Da calciatore aveva militato anche nel Bologna, nel Pergocrema, nel Palazzolo e nello Jesi. Aveva 53 anni. (Noi Notizie)

Terzino destro, non disdegnava le sgroppate in avanti e le conclusioni a rete. Aveva giocato anche a Bologna, Jesi e Monopoli. (La Repubblica)

Con il Foggia di Zeman conquistò la promozione in serie A. Aveva 53 anni. (FoggiaToday)