Gli ultimi articoli della notizia

I colossi di Wall Street si preparano al crollo dell'euro? Le ...

Le roboanti indiscrezioni riportate dal Financial Times non sembrano scalfire il rimbalzo dei mercati azionari, con Milano e Madrid che registrano ancora le migliori performance tra le principali piazze finanziarie del Vecchio Continente. (Finanza.com Magazine - 7 agosto 2012)

Financial Times : le banche americane inseguite dallo spettro ...

Sul quotidiano economico Financial Times, un banchiere americano afferma che : “La cosa migliore che si possa fare è smobilizzare, ridurre. Ci stiamo preparando a una completa rottura dell'euro nei prossimi 18-24 mesi.” Il parere unanime dei vertici ... (ticinolive - 7 agosto 2012)

Le banche americane si preparano all'Eurocrack, tempo 18-24 mesi

Lo scrive il quotidiano di economia Financial Times, le banche statunitensi hanno paura della crisi in atto dell' Europa. Nell' intervista un banchiere anonimo afferma: “La cosa migliore che si possa fare è smobilizzare, ridurre. (Finanzaonline.com - 7 agosto 2012)

Le banche statunitensi si preparano al collasso dell'eurozona

Le banche statunitensi si stanno preparando al collasso dell'eurozona e stanno cercando di difendere i loro investimenti nella UE legalmente. E' stato segnalato oggi dal quotidiano britannico Financial Times. "Le banche di Wall Street si stanno ... (La Voce della Russia - 7 agosto 2012)

Usa, l'euro fa paura

L'alta finanza americana ha ben poca fiducia nell'euro. La possibilità che la moneta unica crolli sembra preoccupare non poco i colossi di Wall, che si organizzano per l'eventualità. Lo fanno rinegoziando i contratti, così che in caso di uscita di un ... (Lettera43 - 7 agosto 2012)
Commenti chiusi.
Loading....