Il pulsante "Free" scompare da App Store

Gli utenti Apple avranno notato un piccolo ma significativo cambiamento in App Store, e non ci sono “applicazioni gratuite” . In cambio, la parola “Free” è stato sostituito da “Get” pulsante per l'acquisizione, che è più ambigua e più interpretazioni accettare. (SocialGamesPro)

Ne parlano anche altre fonti

Si svolgerà domenica 30 novembre, al Lanificio Factory in via di Pietralata 159/A, la seconda edizione del Gluten Free Day: una giornata aperta a tutti, a ingresso libero e gratuito, (Roma Daily News)

La sentenza della corte Europea, che è avvenuta in estate e un pò ... (SocialGamesPro)

Accettando le indicazioni dell'Unione Europea, anche Apple ha deciso di rimuovere il pulsante “Gratis” dal suo App Store, attraverso tale modifica Apple fa seguito ad un'iniziativa analoga intrapresa qualche tempo fa' dalla concorrente Mountain View per il ... (businessandtech.com)

Infatti è uno stratagemma linguistico per una maggiore trasparenza nei confronti dell'utente. Perché non tutto il software a costo di download zero è effettivamente gratuito. (businessandtech.com)

Apple ha cambiato l'etichetta che identifica i videogiochi premium sul suo ... La casa di Cupertino segue l'esempio di Google e cambia le tag dei titoli free-to-play. (Key4biz)

Dopo Google anche Apple elimina la parola “gratis” dal suo Play Store. (Italiaglobale.it)