Ue, Padoan: Italia ha tutto il diritto a chiedere politica flessibile

LaPresse ECONOMIA

L'Italia ha "tutto il diritto a chiedere (all'Ue ndr) una politica fiscale piú flessibile, seguendo le regole europee". Lo ha detto oggi il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, ad un convegno a Roma con il suo omologo britannico George Osborne ... (LaPresse)

Su altre testate

Roma - Nuovo botta e risposta tra Italia e Ue sulla flessibilita' dei conti pubblici. Il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, chiede all'Europa di sciogliere presto la riserva perche' l'incertezza non aiuta la crescita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La Commissione - si legge nella nota - "ha riconosciuto che la crisi dei rifugiati sirianì ha prodotto un ... Roma 03 febbraio 2016 L'Italia "non ha fatto alcuna richiesta aggiuntiva di flessibilità". (Rai News)

È quanto dichiarato dal ministro dell'economia Pier Carlo Padoan in un incontro con George Osborne all'Aspen. (CiociariaReport24)

"L'Italia - ha aggiunto - chiede entro i margini di utilizzarli, non chiede ... (Rosa Rossa)

Questi 9 mesi alla presidenza del gruppo hanno visto grandi soddisfazioni, […] (La Voce del Popolo )

Ci sono lividi che non si vedono, sigillati tra i binari rigidi e rassicuranti dei «ma, però». Ci sono dolori che ingoiano silenzi, ricacciati dentro come bocconi amari, da digerire in fretta se conditi di speranza. (La Stampa)