Guanti difettosi ai pompieri, ustionati due vigili del fuoco

Quotidiano.net INTERNO

I due pompieri sono usciti da un appartamento in fiamme e, quando si sono tolti i guanti, hanno visto che le dita erano ustionate, deformi, e le mani coperte da bolle spesse un paio di centimetri. Un vigile del fuoco è ancora in ospedale Vicenza, ... (Quotidiano.net)

Su altre fonti

E' rimasto infortunato nel pozzo dove si era infilato per andare a salvare il suo cane, finché non è stato a sua volta soccorso da parte dei vigili del fuoco (Umbria24)

Non si ferma l'inchiesta del Corriere del Veneto a proposito dei due vigili del fuoco ustionati, nonostante indossassero le protezioni. (VicenzaToday)

(LaPresse) - Dopo l'incidente capitato a due vigili del fuoco, che sono rimasti ustionati alle mani mentre spegnevano un incendio, il capo dipartimento dei vigili del fuoco, prefetto Francesco Paolo Tronca, ha avviato accertamenti per ... (LaPresse)

E invece succede che i vigili del fuoco si ... VICENZA – Lavorare con il fuoco e ritrovarsi ustionati perché le protezioni non proteggono: come per un medico andare a lavorare in Africa senza essersi vaccinato. (Blitz quotidiano)

"Un appello a noi politici va fatto perché questo dolore e questa disperazione che hanno trovato un epilogo cosi drammatico... (Roma Today)

Li vediamo sempre in prima linea nelle grandi e piccole tragedie del quotidiano. Eppure accade che in un intervento in un appartamento di Torri di Quartesolo , provincia di Vicenza, due vigili del fuoco,un volontario e un ... (Mediterranews)