E.League: Gasperini, per noi il match più importante di sempre

Il Mattino di Padova SPORT

"Per il valore in sé, la possibilità di raggiugere la prima finale europea dell'Atalanta, è la partita più importante di sempre". Così Gian Piero Gasperini, alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League tra la sua Atalanta e il Marsiglia. "Ciò dimostra che un ambiente piccolo, attraverso le idee, la gestione e il senso di appartenenza, può creare una squadra in grado di dare e togliersi soddisfazioni. (Il Mattino di Padova)

Su altre testate

Jordan Veretout, centrocampista dell'Olympique Marsiglia ed ex Roma, interviene in conferenza stampa per analizzare il match di domani sera contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)

Sead Kolasinac, difensore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa per presentare il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Marsiglia. Ecco uno stralcio delle sue parole riprese da tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Semifinale di ritorno di Europa League per la squadra nerazzurra che al Gewiss Stadium parte dall'1-1 dell'andata: dopo l'ultimo atto in Coppa Italia, il tecnico vuole il bis in campo internazionale Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Di Carlo: ”Il cambio di allenatore ha inciso moltissimo, perché ha scompensato gli equilibri interni” “Dopo lo Scudetto vinto l’anno scorso il Napoli poteva iniziare un ciclo vincente per un po’ di anni, purtroppo non è accaduto. (Terzo Tempo Napoli)

Già mercoledì è stata rafforzata la presenza delle forze dell’ordine nei luoghi più a rischio, dalla stazione a Città Alta: al momento – al primo pomeriggio di mercoledì – la presenza di tifosi in città è ancora ridottissima, giusto qualcuno in Città Alta, ma non ultras. (L'Eco di Bergamo)

"Forse è la partita più importante della storia dell'Atalanta". Così Gian Piero Gasperini ai canali ufficiali della Dea alla vigilia della sfida con il Marsiglia, semifinale di ritorno di Europa League (TUTTO mercato WEB)