Conti pubblici: De Vincenti, gravi le parole di Weidmann

Borsa Italiana ECONOMIA

Se tutti avessimo usato flessibilita' ora Ue starebbe meglio (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Udine, 19 set - "E' grave che il presidente della Bundesbank dica queste cose, dovrebbe augurarsi che tutti usassimo la flessibilita'". Cosi' il ... (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il presidente turco aveva attaccato l'Italia.. (La Repubblica)

Lo ha detto Matteo Renzi, commentando le dichiarazioni di Jens Weidmann, presidente della Bundesbank, che in una intervista alla Stampa ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

A dirlo il presidente della Bundesbank, Jens Weidmann. FRANCOFORTE (WSI) – “I tassi non devono in nessun caso restare così bassi più a lungo di quanto sia necessario per la stabilità dei prezzi”. (Wall Street Italia)

Lo ha tenuto a ribadire a Udine il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti. (askanews) - "Non abbiamo abusato ma usato la flessibilità". (askanews)

Dalla Germania non possono arrivare aiuti decisivi per la crescita dell'economia nell'Unione Europea. (Stadio24.com)

(Teleborsa) - Il Presidente della Bundesbank Jen Weidmann, punta il dito contro l'Italia accusando il nostro Paese di aver "abusato" della flessibilità e di non aver tagliato il debito pubblico. (Il Messaggero)