I compagni di strada di papa Francesco

Internazionale ESTERI

Qualcosa è successo: l'enciclica del papa su ambiente e sviluppo – Laudato si' – ha aperto un dibattito globale; la chiesa ha trovato alleati fino a poco tempo fa impensabili come Edgar Morin, uno dei maggiori intellettuali del vecchio continente, o la ... (Internazionale)

La notizia riportata su altri giornali

Trovo spassoso alquanto che, con tutti i problemi che imperversano nel mondo, un ministro possa prendersela con l’ottava meraviglia del mondo: la Nutella! Comunque, la ministra Royal, cugina d’oltralpe, evidentemente invidiosa del certificato di... (Bigodino.it)

laudato si A Fidenza, tutti i consiglieri comunali hanno ricevuto in dono una copia dell'ultima enciclica di papa Francesco, Laudato si', un regalo del presidente dello stesso parlamentino del Borgo, Amedeo Tosi, storico esponente del Partito ... (ParmaQuotidiano.info)

La tentazione della finanza è di giocare sulla pelle delle persone, come in questi giorni in Grecia. Il Papa entra in queste ... (Giornale La Voce)

A distanza di poco più di due anni dalla sua nomina a Pontefice, Papa Francesco con la nuova enciclica “Laudato sì” rinnova in modo sempre più forte il messaggio affidato al suo pontificato. (L'Opinione)

In Italia gli startupper si rivolgono quasi sempre a mamma e papà, ma esistono altri modi per reperire finanziamenti per startup? Vediamoli insieme. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Rho, 30 giu. (askanews) - Per l'arcivescovo di Milano, cardinale Angelo Scola, "si possono sempre fare delle critiche" a Expo 2015, "questo è evidente, ma sta rappresentando lentamente una occasione per Milano". (askanews)