Un piatto di pesce può aiutare

Corriere della Sera SALUTE

Problemi di sonno? Mangiare pesce potrebbe essere d'aiuto. A suggerirlo è uno studio appena pubblicato sul Journal of Clinical Sleep Medicine . Alcuni ricercatori dell'Università di Bergen (Norvegia) hanno voluto testare gli effetti del consumo di pesce ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Roma - 17 lug (Prima Pagina News) Oltre la già note proprietà dei piatti a base di pesce come la salvaguardia di ossa e sistema cardiovascolare, ora salta fuori una nuova proprietà che potrebbe interessare molti. (PPN - Prima Pagina News)

Oltre la già note proprietà dei piatti a base di pesce come la salvaguardia di ossa e sistema cardiovascolare, ora salta fuori una nuova proprietà che potrebbe interessare molti. Mangiare pesce aiuta a dormire meglio. (Giornale di Puglia)

Se rientrate nel novero di coloro che attendono che la soluzione di un problema gli si presenti magicamente davanti senza muovere un dito o di coloro che amano sedersi sulle sponde di un fiume in attesa di veder passare (metaforicamente, si spera!) ... (Emerge il Futuro)

La vitamina D presente nelle proteine nobili aiuterebbero a combattere l'insonnia. Ma non solo. (La Stampa)

Già note le molteplici proprietà dei piatti a base di pesce. Molto salutare per quanto riguarda la salvaguardia di ossa e sistema cardiovascolare, ora salta fuori una nuova proprietà che potrebbe interessare molti. (Ticino News)