Pieraccioni Il film di Lav Diaz verrà dimenticato prima della smutandata Giulia Salemi

La settantatreesima edizione della Mostra Internazionale d'arte cinematografica di Venezia si è conclusa. Il Leone d'Oro assegnato al filippino Lav Diaz per il film 'The woman who left', però, continua a generare dibattito. Festival di VeneziaNews. (Cinema Fanpage)

Ne parlano anche altre testate

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner ... (Adnkronos)

Il film del regista filippino Lav Diaz si è aggiudicato il Leone d'Oro 2016 ... The Woman Who Left trionfa alla Mostra del Cinema di Venezia. (businesspeople.it)

Lav Diaz vince alla Mostra del Cinema di Venezia: La ... Un film apprezzato dal pubblico, una storia difficile raccontata in quasi quattro ore di bianco e nero. (CNO-Webtv Notizie)

Paula Beer vincitrice del premio Mastroianni per il film Frantz ... Trionfa il film di Diaz. (Lettera43)

Il Gran ... È la storia di una donna che ha abbandonato la propria vita a causa di un'ingiustizia: 30 anni di detenzione da innocente. (Il Mattino)

Agli ospiti sarà servito un menù ispirato alla fusione tra cultura italiana e araba Lo stesso giorno si terrà un pranzo multietnico per festeggiare la vincitrice del Premio 2016. (Nove da Firenze)