Giocatori, allenatori, rivali. Se i Della Valle non ci stanno

Viola News SPORT

Non solo Salah e Montella: la storia calcistica dei Della Valle è un conflitto continuo. Con il «sistema», con gli allenatori e con i calciatori. Una storia infinita, dunque. Che comincia con Riganò, e lui ci rimase malissimo. Nell'estate del 2002 ... (Viola News)

Ne parlano anche altri giornali

Dura presa di posizione della Fiorentina su Salah: "Ha rifiutato la nostra offerta e la convocazione per il ritiro, ci tuteleremo". (GOAL )

L'egiziano ha rifiutato la proposta contrattuale. (Calcio World)

Lo spazio del Corriere della Sera ad Expo tra ospiti ed eventiLa mappa multimediale per esplorarlo (Corriere della Sera)

L’esterno egiziano infatti ha rimandato... Da spettatore esterno (al momento) Walter Sabatini si è imbarcato ieri verso Milano per monitorare da vicino la complessa trattativa che Salah e la Fiorentina continuano lentamente a trascinarsi. (LaRomaSiamoNoi.com)

Ieri l'epilogo della trattativa tra la Fiorentina e l'esterno egiziano Salah. Il calciatore ha rifiutato il contratto suscitando le ire della società viola, che minaccia le vie legali. (Retesport)

È sempre più guerra aperta tra la Fiorentina, Mohamed Salah ma soprattutto l'Inter: in attesa di capire come si evolveranno le vie legali che il club viola ha intrapreso, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato su Twitter il vice-presidente della ... (TUTTO mercato WEB)