“Distruggeremo l'Isis”. Il piano di Obama contro i jihadisti

TG3web ESTERI

"Li colpiremo ovunque, li distruggeremo". E' un discorso duro quello che il Presidente Obama fa in diretta alla nazione proprio alla vigilia dell'11 settembre, una data simbolica scelta per spiegare al Congresso e a tutti gli americani "la gravità della minaccia ... (TG3web)

Su altre testate

Raid in Siria e armi ai ribelli filo-occidentali. Il presidente Obama ieri ha ricevuto i primi segnali che la leadership repubblicana in Congresso è disposta ad approvare la strategia annunciata ... (La Stampa)

La dichiarazione di fatto contrasta con quanto affermato in precedenza dal ministro degli Esteri, Hammond, il quale ... (Rai News)

Ma non sarà un nuovo Iraq: niente truppe". Kerry visita Baghdad a sorpresa: ... (Rai News)

«Stanotte, con un nuovo governo iracheno in carica, e dopo le consultazioni con gli alleati all'estero e il Congresso in casa, posso annunciare che l'America guiderà un'ampia coalizione per ricacciare indietro questa minaccia terroristica». (Amando.it)

Li distruggeremo. Non c'è alcun ... (Varese News)

C'era da aspettarselo. La replica è stata affidata ad un comunicato firmato dal ministro degli Esteri Aleksander ... (ilVelino/AGV NEWS)