Stefania Proietti è il primo sindaco donna di Assisi

La Prima Pagina INTERNO

Il neo sindaco, ingegnere specializzato in sostenibilità ambientale, 41 anni, è stata eletta da una coalizione con Pd, Assisi domani e Cristiano riformisti anche se non ha tessere di partito. Stefania Proietti è il primo sindaco di centrosinistra nella storia di Assisi. Il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

La presidente dopo il viaggio: «Siamo alla fase conclusiva dei lavori, è prossima l'apertura al traffico» (Umbria24)

Giorgio Bartolini Al primo turno aveva ottenuto 4.231 voti (27,23%): 1,543 con la lista 'Sindaco Bartolini', 999 con la lista 'Fratelli d'Italia-Alleanza Nazionale, 840 con la lista 'Lega Nord' e 749 con la lista 'Forza Italia'. (Molisedoc.com)

(ANSA) – ASSISI (PERUGIA), 20 GIU – Vuole una città nellaquale “non costruire muri ma ponti”, politicamente eculturalmente, Stefania Proietti, primo sindaco donna di Assisi.Ingegnere specializzato in sostenibilità ambientale, 41 anni, èstata eletta da ... (euronews)

Lo scrutinio di 31 seggi su 32 vede Stefania Proietti con 6800 voti (53 ... Stefania Proietti è il nuovo sindaco di Assisi. (Corriere dell'Umbria)

E' stata data una accelerata a un'opera molto importante per gli umbri» (Umbria24)

Assisi: da un sindaco ad una sindachessa. Stefania Proietti, 41 anni, è la prima donna sindaco della città dopo essersi imposta col 53,8% al ballottaggio contro Giorgio Bartolini. (Tam Tam)