A320, a casa di Lubitz non trovata "prova decisiva" su movente

askanews ESTERI

Berlino, 27 mar. (askanews) - Nelle perquisizioni della casa in cui viveva Andreas Lubitz sono stati trovati elementi interessanti ma non "la smoking gun", la prova inconfutabile che possa chiarire cosa abbia indotto il co-pilota tedesco a far schiantare ... (askanews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo il procuratore ha rifiutato di aprire la porta della cabina e ha ... Conferenza-stampa del Procuratore di Marsiglia: "Nessun malore: il copilota era vivo al momento dello schianto". (Rai News)

(AGI) - Roma, 26 mar. La svolta nelle indagini e' arrivata a meno di 48 dal disastro, grazie alle ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E allo choch del disastro si aggiunge, beffardamente, lo sgomento di dover individuare in lui, Andreas Lubitz, l'autore di ... (Il Secolo d'Italia)

Lo rende noto l'ufficio di inchiesta e analisi per la sicurezza per l'aviazione civile ... (AGI) - Roma, 25 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(KIKA) - “Andreas è morto come primo ufficiale di servizio nella catastrofe aerea. Prima di ... (Yahoo Notizie)

Per comprendere meglio la dinamiche dell'accaduto si è messo in moto il Bureau d'enquêtes et d'analyses (Bea), ovvero l'organo che ... (Leonardo.it)