Report Rai 3 a Expo: l’imbarazzante presenza di padiglioni come Coca-Cola, Ferrero e McDonald’s come si concilia con il tema dell’evento”nutrire il pianeta”

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Ancora una volta il programma di Rai 3 Report, condotto da Milena Gabanelli, tratterà domenica 24 maggio un tema che Il Fatto Alimentare ha seguito con particolare interesse: i padiglioni impresentabili di Expo 2015. Ne abbiamo già scritto i primi giorni di maggio segnalando l’imbarazzante presenza di tre... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Roma, 20 mag. Il fondatore dell'associazione Carlo Petrini ha liquidato la kermesse come "un'occasione persa" perche' si e' dimenticata dei contenuti e ha privilegiato chi e' all'evento ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il fondatore di Slow Food, Carlin Petrini: "Importante capire la differenza che c'è tra il prezzo e la qualità". Il padiglione di Slow Food all'Expo (Ansa). (Rai News)

O meglio dentro Expo, tra vicini ... (La Stampa)

.. (La Repubblica)

Dopo lo scontro tra Petrini e McDonald's l'anticipazione della rubrica di Report dedicata al cibo (Corriere della Sera)

La grande catena di punti vendita che promuove il cibo italiano di alta qualità, la famosa Eataly, nel suo spazio a Expo, mette in bella mostra architetture formate da scatolette e cibi preconfezionati che nulla hanno a che vedere con l’alta qualità che vorrebbe promuovere, trasgredendo il suo slogan “Alti... (Vesuviolive.it)