Sviluppo, governo battuto su spiagge. Arriva piano strategico per il ...

Adnkronos/IGN INTERNO

Roma - (Adnkronos/Ign) - La commissione Industria del Senato ha dato il via libera al decreto legge atteso in aula nel pomeriggio, dove dovrebbe essere approvato con voto di fiducia. L'esecutivo è stato battuto sulla proroga delle concessioni demaniali. (Adnkronos/IGN)

Ne parlano anche altri giornali

Genova - Bolkestein, in Commissione industria del Senato si è votato per la proposta di proroga di 5 anni della concessione delle spiagge inserita nel Dl Sviluppo. (Primocanale)

“Cinque anni di proroga delle concessioni delle spiagge demaniali non sono sufficienti per rilanciare gli investimenti e garantire l’occupazione. (Radio G Giulianova)

immagine L'Italia è la più grande realtà europea con vocazione turistico balneare, con 7500 chilometri di spiagge e circa 30mila concessioni, che deve dotarsi di una normativa seria ed equilibrata sulle concessioni demaniali. (Vivere Senigallia)

Bruxelles, 3 dic. (TMNews)

Il provvedimento passa in Commissione dopo anni di tira e molla e con la contrarietà di Palazzo Chigi. I 30.000 balneari italiani disporranno della concessione sino al 2020. (La7)

Lo riferisce il relatore del Pd, Filippo Bubbico, dopo il via libera della ... (Pubblico | Dalla parte degli ultimi e dei primi)