Napoli: l’alternativa a Capoue è Kondogbia, centrocampista del Monaco

NapoliSette SPORT

Secondo la stampa francese, prosegue la trattativa del Napoli per aggiudicarsi Capouè, il centrocampista del Tottenham, ma c’è già l’alternativa. Il Napoli è alla ricerca di un centrocampista difensivo. Secondo il giornale sportivo francese Le10sport, fallito l’assalto a Maxime Gonalons la priorità è Etienne... (NapoliSette)

Ne parlano anche altri giornali

Grande accoglienza di pubblico per quell’apostolo moderno che è Ernesto Olivero, fondatore del Sermig (Servizio Missionario Giovani) di Torino nel 1964 e poi dell’Arsenale della Pace – sempre a Torino – nel 1983, e poi dell’Arsenale della Speranza a S. (ResegoneOnline)

Viste le difficoltà per far approdare al Napoli i francesi Capoue e Gonalons, potrebbe essere un esterno mancino la priorità degli... (NapoliSette)

Le squadre della Premier vengono a far spesa in Italia. (JuveNews24)

Dries Mertens ne è sicuro: Jan Vertonghen è il rinforzo ideale per la difesa del Napoli. Il gigante del ... (Canale Napoli)

Dopo l'acquisto di Jorginho, ai partenopei serve un centrocampista forte fisicamente che sappia rompere il gioco avversario. Per questo ha ... (Calciomercatonews.com)

La trattativa per... Sul taccuino di Bigon spunta il nome di Capoue, centrocampista del Tottenham, e quello di Alberto Moreno che a detta di molti rappresenta l’erede del blaugrana Jordi Alba. (NapoliSette)