Italia, Expo: imprenditore Maltauro: c'era sistema tangenti

Giornale del Popolo INTERNO

"C'era un sistema basato sulle tangenti e io per poter lavorare mi adeguavo e pagavo". È quanto, in sostanza, avrebbe detto l'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, interrogato per nove ore dai pm di Milano nell'ambito dell'inchiesta su presunti appalti ... (Giornale del Popolo)

Su altre testate

13 MAG. luigi-grillo MILANO. (Liguria Notizie)

VICENZA. ORE 19.20. (Il Giornale di Vicenza)

(Adnkronos) - Un milione e 200mila euro di tangenti. Lo avrebbe spiegato lo stesso imprenditore, ... (LiberoQuotidiano.it)

Il verbale ... (LaPresse) - L'imprenditore vicentino Enrico Maltauro, sentito per quasi 9 ore dal pm Claudio Gittardi, da quanto si è saputo, ha confermato l'esistenza di una "cupola" che cercava di mettere le mani sugli appalti in Lombardia. (Tiscali)

A leggere le dichiarazioni riportate quest'oggi da certo Maltauro c'è da stropicciarsi gli occhi. E pensare che ci avevano promesso una diversa moralità. (Avanti!)

Il verbale dell'interrogatorio, durato 9 ore, è stato ... Enrico Maltauro, l'imprenditore vicentino arrestato nei giorni e interrogato oggi, ha confermato pienamente il sistema della 'Cupola degli appaltì. (Il Giornale di Vicenza)