Bozza: le regioni da rosse a gialle non prima di 14 giorni

Gazzetta di Parma INTERNO

Lo prevede una norma inserita nell’ultima bozza del decreto Ristori quater.

E’ questo l’effetto di una norma inserita nella bozza del decreto Ristori Quater .

Regioni Le Regioni 'rosse' che diventino 'arancioni', non possono diventare 'gialle' prima di 14 giorni, «salvo che la cabina di regia» sul monitoraggio «ritenga congruo un periodo inferiore».

Lo afferma il ministro dell’Economia Roberto Gualtieri elencando su Fb le misure contenute nel decreto Ristori quater, appena approvato dal Consiglio dei ministri. (Gazzetta di Parma)

La notizia riportata su altri giornali

È quanto si legge in una bozza aggiornata del decreto legge ristori quater, che questa sera è all'esame del Consiglio dei ministri. Convocato alle 22.30 per discutere e varare il decreto ristori quater, il Consiglio dei ministri ha preso il via poco priima delle 23. (ilGiornale.it)

Inserisci l'indirizzo Email a cui inviare il pdf:. Esprimo il consenso per la privacy e per l'invio di newsletter. Ti invieremo la gratuitamente la nostra famosa rassegna fiscale, e ogni tanto ti segnaleremo e-book, software e circolari che potrebbero interessarti. (Fiscoetasse)

I fondi per bus panoramici e fiere. Nel quarto decreto Ristori firmato dal Consiglio dei Ministri dall’inzio della pandemia arrivano anche 10 milioni di euro per i bus panoramici, i mezzi scoperti che spesso si vedono nelle città più cercate dai turisti. (Open)

Previsto anche il differimento al 15 aprile delle elezioni per le rappresentanze sindacali della Pa per tener conto dell’emergenza epidemiologica in corso. Sostegno alle categorie. Anche gli agenti di commercio vengono ammessi ai ristori automatici da parte dell’Agenzia delle entrare previsti dai precedenti decreti. (La Stampa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Decreto Ristori, chi non dovrà pagare le tasse: tutte le agevolazioni. Decreto ristori quater, 23 articoli: tutti i principali provvedimenti previsti. (Inews24)

Rifinanziamo inoltre con 350 milioni di euro per il 2020 il fondo per i ristori delle perdite subite dal settore delle fiere e dei congressi”. Destiniamo ulteriori 90 milioni di euro per il fondo emergenze spettacolo, cinema e audiovisivo e ulteriori 10 milioni al fondo per agenzie di viaggio e tour operator, nonchè guide e accompagnatori turistici. (LiberoQuotidiano.it)