Palermo, omicidio La Duca: ergastolo per gli amanti diabolici

Palermo, omicidio La Duca: ergastolo per gli amanti diabolici
LAPRESSE INTERNO

La coppia di Cerda uccise il marito di lei. Il cadavere dell'uomo non è mai stato ritrovato Ergastolo per gli amanti diabolici di Cerda, in provincia di Palermo. La corte d’assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, ha condannato Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, i due amanti di Cerda, accusati di aver ucciso il marito della donna, Carlo La Duca, e di averne poi fatto sparire il cadavere che non è mai stato trovato. (LAPRESSE)

Ne parlano anche altre testate

La corte d'assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, ha condannato all'ergastolo Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, i due amanti di Cerda accusati di aver ucciso il marito della donna, Carlo La Duca, e di averne poi fatto sparire il cadavere che non è mai stato trovato. (La Repubblica)

Cammalleri e Ferrara sono stati riconosciuti colpevoli di aver ucciso La Duca e di aver fatto sparire il suo corpo, il cui ritrovamento rimane un mistero. (Zoom24.it)

Condannati all’ergastolo Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, i due amanti di Cerda accusati di aver ucciso il marito della donna, Carlo La Duca, facendo sparire il cadavere mai trovato. A stabilirlo la Corte d’assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta. (Quotidiano di Sicilia)

Regione – Trovata cadavere in hotel con la gola tagliata: è giallo sulla morte di una 25enne

Un giallo ambientato a Cerda, centro agricolo del Palermitano conosciuto per la Targa Florio, la corsa automobilistica più antica del mondo, che si snoda sul percorso delle Madonie, e per le sue coltivazioni di carciofi. (Giornale di Sicilia)

Oggi la Corte d’assise di Palermo, presieduta da Sergio Gulotta, ha condannato all’ergastolo Luana Cammalleri e Pietro Ferrara, i due amanti di Cerda (Palermo), accusati appunto di aver ammazzato il marito di lei. (Il Fatto Quotidiano)

Sono per il momento avvolte nel mistero le cause del decesso di una donna di 25 anni trovata senza vita all’interno di un albergo di Formia, nei pressi della stazione ferroviaria. La giovane, originaria di Marano, avrebbe ferite di arma da taglio alla gola. (Frosinone News)