Banche: accordo con Microsoft per estendere il supporto a XP

di Redazione BitMat. Spendendo 100 milioni di dollari, le principali banche inglesi riceveranno supporto al sistema operativo ancora per tre anni. banche, Barclays, HSBC, Lloyds Banking Group, microsoft, Royal Bank of Scotland, Santander UK, Windows XP. (Bitmat)

Ne parlano anche altre fonti

Il sistema operativo Windows XP dall'8 aprile 2014 "muore", nel senso che Microsoft non fornità più aggiornamenti, anche di sicurezza, e il PC connesso ad internet sarà quindi esposto a virus e attacchi informatici. (Mainfatti.it)

Il Financial Time lancia l'allarme avvertendo che solo un terzo dei bancomat sarà ... Windows XP dall'8 aprile 2014 non avrà più aggiornamenti. (Mainfatti.it)

Ativ Se, Vi Presento Il Primo Smartphone Samsung Dotato Di Sistema Operativo Windows Phone 8.1 Incredibile ma vero, dopo un lungo attendere arriva finalmente uno smartphone Samsung dotato di sistema operativo Windows Phone, dopo la lunga collaborazione con Android. (Tecnologici.Net)

Circa il 90% di chi utilizza un computer (punto percentuale più, punto percentuale meno), ha installato sulla propria macchina una ... Windows 7 e Windows 8 sono utilizzati da più del 50% dei possessori di computer. (Fastweb.it)

Una risposta arriva direttamente da Redmond, che dice: “Microsoft ha fornito supporto per ... (businessandtech.com)

Crimea: tutti in fila ai bancomat (La Repubblica)